Il 2015 con SDR cosa riserverà?
Primo post del 2015, Anno Nuovo e nuove attività…ma non solo!
SDR non si dedicherà solo ai progetti in partenza ma anche ai laboratori, ai corsi e a tutte quelle iniziative che la contraddistinguono da sempre.
Ad ogni modo, già dalla fine di gennaio continueremo con gli incontri Firewall per i ragazzi e per gli adulti, ci immergeremo nel mondo della First Lego League (qui tutte le info) e non smetteremo di organizzare la NaoChallenge.
Sono inoltre in previsione corsi per l’utilizzo delle stampanti 3D, così come i nostri famosi laboratori di robotica sottomarina, rinnovati e sempre più interessanti. A proposito di mare…che ne direste di un’app da usare direttamente in spiaggia? E di una che vi aiuti a costruire il vostro personalissimo robot? A questo proposito non dimenticate la sigla BYOR, tornerà molto spesso a far parlare di sé.
Con la riapertura delle scuole ricominciano i corsi in classe di Melissa, Elena e Rossella, e come al solito i resoconti dettagliati delle loro avventure finiranno dritti dritti qui, su L’Uomodilatta.
Mi raccomando, dunque, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle nostre attività, non siate timidi e scriveteci per avere informazioni (info@scuoladirobotica).
Vi ricordiamo che ci trovate anche su FaceBook e in particolare qui con il progetto Firewall. Da poco siamo approdati anche su Instagram, sotto il nickname luomodilatta, seguite gli scatti estemporanei provenienti in tempo reale dalle nostre attività in giro per l’Italia (e non solo!).
A presto…e Buon 2015!