ABCD…SDR!

10576944_10152234428776088_8667253424433293585_nIn questi giorni frenetici, come sempre, Scuola di Robotica non si ferma.
Lo staff al completo è impegnato ad ABCD, il Salone dell’Educazione e dell’Orientamento al Lavoro, dove un grande e ricco stand racconta le attività dell’associazione, tra i corsi di programmazione e robotica educativa,  la NAO Challenge, la collaborazione con KUKA, la stampa 3D partita dal Festival della Scienza e approdata direttamente alla Fiera di Genova, lo stop motion di Jack, i progetti in avvio come Firewall, di cui presto vi parleremo anche su questi schermi e mille altre iniziative. Oggi è l’ultimo giorno di esposizione, se non lo avete ancora fatto, passate a trovarci!
Ne approfittiamo, intanto, per ricordarvi i prossimi appuntamenti con SDR, a partire già da domani:

Sabato 8 e domenica 9 Novembre, presso il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale, nuova splendida location per i nostri corsi, CODE YOUR ROBOT e BUILD YOUR OWN ROBOT, tutte le informazioni necessarie le trovate qui, nella nostra pagina eventi di FB.
Sabato 29 Novembre, presso il Diving Center Arco89, LEDYCARD, un laboratorio dedicato a bambine e bambini dai 6 ai 12 anni, di cui presto vi daremo tutti i dettagli con un post dedicato!
Sabato 13 e domenica 14 Dicembre doppio appuntamento!
Saremo presso il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale con gli adulti, per i quali abbiamo preparato un corso dal titolo PERCORSI DI ELETTRONICA PER TUTTI: DA LITTLE BITS AD ARDUINO (prossimamente dettagli e logistica qui sull’Uomodilatta).
Nello stesso week-end ci troverete anche presso il Diving Center Arco89, con l’ormai famosissimo (e molto atteso) ROCK & ROB, il laboratorio perfetto per esploratori dello spazio e costruttori di razzi ad acqua…il divertimento è assicurato! Sull’attività trovate un feedback qui, ma presto vi racconteremo nel dettaglio cosa abbiamo organizzato per questo appuntamento e vi daremo tutte le informazioni per iscrivervi.
Quindi, mi raccomando, rimanete connessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *